Conferenza conclusiva del progetto TETRIS
| Cosa | Convention |
|---|---|
| Quando |
10/11/2009 da 09:00 al 19:00 |
| Dove | Trieste |
| Indirizzo e-mail per contatti | info@tetris-project.org |
| Recapito telefonico per contatti | 040-3755297/5252 |
| Aggiungi l'evento al calendario |
|
www.tetris-project.org
Il 10 novembre presso il centro congressi di AREA Science Park di Trieste è in programma la conferenza finale del progetto TETRIS durante la quale saranno presentati i risultati del progetto e in cui saranno resi pubblici i materiali prodotti.
L’evento rappresenta un’occasione di diffusione di TRIZ tra le imprese e le scuole del territorio ed un’opportunità per promuovere l’associazione APEIRON. Come indicato nel programma, vi parteciperà come relatore l’attuale Presidente dell’associazione Prof.ssa Caterina Rizzi (Università di Bergamo). Interverranno anche il Prof. Gaetano Cascini (ex-Presidente di Apeiron, del Politecnico di Milano) e il Dott. Fabio Tomasi (di Area Science Park, attualmente componente del Direttivo di Apeiron).
Nel programma della conferenza, sarà presentata la teoria TRIZ e saranno illustrate le attività promosse dall’Associazione, oltre ad esempi concreti di applicazione della teoria. Tra i relatori è previsto anche l’intervento del TRIZ Master Nikolay Khomenko (dell'Insa di Strasburgo), membro onorario dell’Associazione Apeiron, il quale presenterà una delle tecniche mentali TRIZ per rompere le inerzie mentali, Yes-No Game.
La partecipazione è gratuita.
Il programma è accessibile tramite il seguente link
Per scaricare l'invito, comprensivo di tutte le indicazioni per raggiungere il luogo della conferenza, clicca qui

